Vedo F-12

Cassettiera per farmacia

Vedo F12 sostituisce alle alte spondine laterali in alluminio o acciaio – le uniche fino ad oggi in grado di garantire solidità al cassetto, ma che oppongono una barriera alla visuale immediata di ciò che contiene-  spondine più basse e trasparenti, dotate di un rinforzo inserito direttamente nelle guide che permettono di mantenere inalterate le prestazioni del cassetto tradizionale e di raggiungere due importanti obiettivi:

  1. Realizzare un cassetto trasparente ai lati che facilita il farmacista nella lettura dei medicinali contenuti.
  2. Ridurre l’ingombro totale della cassettiera, perché questo innovativo sistema di rinforzo ha permesso di accorciare la parte di guida non utilizzata.
Made-in-Italy

Galleria

focus

Dettagli tecnici

Il cassetto

Sono disponibili diverse tipologie di fondo:
  • Cassetto con fondo opaco.
  • Cassetto con fondo trasparente.
  • Cassetto con fondo a rete.
Tutti i cassetti possono essere corredati di gradinali dotati di separatori trasparenti atti al contenimento specifico dei tubi granuli per omeopatia. La cassettiera prevede una pedana estraibile che consente di raggiungere con facilità i cassetti superiori. Al termine dell’utilizzo la pedana rientra automaticamente.

i Pannelli

Vedo F12 è già predisposta per il fissaggio dell’eventuale pannellatura laterale, superiore e posteriore. La pannellatura posteriore viene applicata alla struttura tramite staffe ad aggancio su misura specifica, relativa alla profondità del cassetto. Questa è una caratteristica peculiare della cassettiera Vedo F12 che fa di questo prodotto un unicum sul mercato.

la struttura

L’intera struttura portante della cassettiera Vedo F12 è componibile e notevoli sono i vantaggi che offre, primi fra tutti:

  • La possibilità di effettuare un packaging di minimo ingombro.
  • Una più agile capacità di manovra dei pezzi per un montaggio più facile e veloce.

LA CASSETTIERA SOTTOBANCO

La gamma Vedo F12 è completata dalla cassettiera sottobanco, anch’essa con struttura portante componibile, con la quale creare all’occorrenza blocchi a uno o più passi, secondo le proprie aspettative funzionali, da inserire in box singoli o in box multipli.

customer care

Le opinioni dei nostri clienti

Tony Bidaux In Shops Sarl - Francia

“Mai avuto problemi con OF! Il prodotto é perfetto, forse serialità e modularità non danno la possibilità di adattarlo a tutte le configurazioni di negozio, ma è comunque un prodotto molto bello e di grande qualità.”

Giovanni Allegra AG Forniture S.r.l. - Italia

“Lavoriamo da molto tempo co OF Tecnocassetti e riteniamo che sia una azienda affidabile, puntuale e con un supporto tecnico e post vendita sempre disponibile ed efficiente.”

Alfonsina Maligno AMlab S.r.l.- Italia

“Prodotti eccellenti, servizio e supporto professionale, immediato e competente.”

Andrea Centolani Master Consult Arredamenti - Italia

“Azienda fondata su qualità, competenza e affidabilità. Amalgamando questo con la cortesia e la familiarità con cui ti accoglie il personale quest’azienda ha da parte nostra un giudizio ottimo!”

Arch. Carlo Paggini Passepartout Group Srls - Italia

"Efficienti al 100%!."

Miglena Poncheva Select Bulgaria - Bulgaria

“Siamo molto soddisfatti della nostra collaborazione.”

    Contattaci