Cassettiere per farmacia, cassetti per ottica

Parafarmacie e Accessori Cassettiera
5 ottobre, 2011 | Novitá Prodotti | 0 Comments

Il “Decreto salva Italia “ apre nuove opportunità alle parafarmacie!

Una manovra economica ricca di opportunità, che dà il via libera alla vendita di farmaci da banco a parafarmacie e ai corner della grande distribuzione.

Questo grande cambiamento creerà necessariamente il bisogno di crearenuovi spazi per l’inserimento dei medicinali e quindi è essenziale l’adozione di un prodotto che ottimizzi il giusto collocamento dei medicinali.

OF Tecnocassetti propone vari tipi di cassettiere per i farmaci massimizzando lo spazio del punto vendita ma anche accogliendo all’interno di ogni cassetto un gran numero di confezioni di farmaci. Ogni colonna può essere costituita da un numero variabile di cassetti  in base alle esigenze del cliente. Ogni cassetto è ultraleggero e gode di altissima scorrevolezza.

All’interno dei cassetti si inseriscono separatori trasparenti che offrono la possibilità di suddividere lo spazio in modo razionale. 

Noi di OF Tecnocassetti, abbiamo stimato che l’introduzione dei farmaci di fascia C potrà essere gestita variabilmente dalle 3 alle 4 colonne per cassettiera. Richiedi subito e senza impegno un consiglio da un nostro esperto! Sapremo rispondere a tutti i tuoi dubbi!

0 Comments


Would you like to share your thoughts?

Would you like to share your thoughts?

Lascia una risposta