Cassettiere per farmacia, cassetti per ottica

organizzazione-magazzino
24 giugno, 2015 | Blog | 0 Comments

Attraverso anni di lavoro e di ricerca, noi di OF TECNOCASSETTI, abbiamo elaborato il metodo migliore per lo stoccaggio di  ogni genere di medicinali.

Che la conservazione e distribuzione dei medicinali avvenga in modo ottimale dipende naturalmente anche dal livello di competenza del farmacista. Quando si avvia un progetto è necessario conoscere e identificare lo spazio che verrà dedicato allo stoccaggio dei farmaci, a questo scopo dobbiamo tenere presenti alcuni punti fondamentali:

  • definire il tipo di magazzino di cui abbiamo bisogno
  • stabilire il tipo di attività che verranno svolte all’interno del magazzino
  • definire quali operazioni verranno compiute
  • scegliere il metodo di distribuzione
  • definire i materiali o le attrezzature necessarie

Per ottenere un magazzino farmaci ordinato e ben gestito è bene avere una visione a lungo termine, in genere si pensa all’organizzazione a breve termine che non permette di raggiunge livelli ottimali di performance.

Perché il magazzino raggiunga un livello competitivo, esso non deve essere visto semplicemente come un luogo dove riporre i medicinali, ma come un centro di distribuzione e di gestione in cui i vengono eseguiti i compiti più complessi per migliorare la redditività delle nostre attività.

Per evitare che lo spazio per lo stoccaggio sia disordinato e poco pratico è fondamentale trovare un equilibrio tra funzionalità, comfort e design. A questo proposito,  vi invitiamo a prendere visione delle nostre cassettiere per farmacia: sistemi progettati con altissimi standard di solidità e funzionalità, in grado di facilitare  il lavoro e soddisfare le esigenze specifiche di ogni farmacia.

0 Comments


Would you like to share your thoughts?

Would you like to share your thoughts?

Lascia una risposta